18 febbraio 2015: presentazione della nuova mostra su Leonardo da Vinci

Le macchine di Leonardo esposte all'ex seminario di Brescia fino al 31 dicembre 2015

Le macchine di Leonardo esposte all'ex seminario di Brescia from Club 33 Rodengo Saiano on Vimeo.

Video di presentazione alla stampa della nuova esposizione di macchine progettate da Leonardo da Vinci e ricreate da GIANFRANCO ZUCCHI.
Erano presenti, oltre al Maestro Gianfranco Zucchi, in rappresentanza del Club 33 i Sigg. Claudio Rolfi, Franco Bettoni, Giambattista Giori e il presidente del Club Diego Peli.

In rassegna di trentacinque modelli statici e dinamici realizzati sulla base delle illustrazioni tratte dai Codici di Leonardo. Ogni modello sarà accompagnato dal disegno originale e dalla descrizione della macchina.

Dal 1 gennaio al 31 dicembre 2015 presso il
Polo Culturale Diocesano (ex Seminario)
Via Bollani 20, Brescia

Il video è tratto dal TG di TeleTutto ©